Il cast artistico de La Prima Estate

25 Febbraio 2022

Ogni sera, dal 21 al 26 giugno, sul palco del Parco BussolaDomani si alterneranno 4 artisti di livello internazionale. Ecco la line up confermata fino ad ora.

DAY 1 –  MARTEDÌ 21 GIUGNO

THE NATIONAL
COURTNEY BARNETT
GIORGIO POI

The National, una delle band indie rock più apprezzate dell’ultimo decennio apriranno La Prima Estate con quello che sarà il loro unico concerto italiano del 2022.
Prima di loro saliranno sul palco Giorgio Poi, uno dei rappresentanti più brillanti del nuovo cantautorato italiano e Courtney Barnett, cantautrice australiana reduce dal successo del suo ultimo album “Things Take Time, Take Time”
Il quarto performer della serata verrà annunciato in seguito

 

DAY 2 – MERCOLEDÌ 22 GIUGNO

BONOBO
LA RAPPRESENTANTE DI LISTA
BEABADOOBEE
L’IMPERATRICE

Con il suo ultimo album “Fragments” Bonobo, dj inglese di Brighton, si è consacrato definitivamente come uno dei principali esponenti del clubbing mondiale.
Prima di lui sul palco L’Imperatrice, band parigina espressione del Nu Disco, Beabadobee, cantautrice anglo-filippina già nominata ai Brit Awards e La Rappresentante di Lista, usciti trionfatori dall’ultimo Festival di Sanremo e legatissimi alla Versilia dove è cresciuta la cantante Veronica Lucchesi.

 

DAY 3 – GIOVEDÌ 23 GIUGNO

DURAN DURAN
EASY LIFE

Anche i Duran Duran hanno scelto La Prima Estate per il loro unico concerto italiano. Il Parco di BussolaDomani sarà illuminato dalle hit di 4 decenni di una band leggendaria.
Prima di loro ci saranno gli Easy Life, il nome nuovo dell’alternative R&B britannico.
Altri due performer della serata verranno annunciati in seguito.

 

DAY 4 – VENERDÌ 24 GIUGNO

I performer della serata verranno annunciati in seguito.

 

DAY 5 – SABATO 25 GIUGNO

COSMO
MURA MASA

Un fantastico sabato sera electro-dance, un programma destinato a far ballare per tutta la sera gli spettatori del Parco BussolaDomani.
Sul palco Cosmo, l’intraprendente cantante, dj e produttore italiano preceduto da un altro dj di spessore internazionale come Mura Masa.
Altri due performer della serata verranno annunciati in seguito.

 

DAY 6 – DOMENICA 26 GIUGNO

KAYTRANADA
JUNGLE
BADBADNOTGOOD

La Prima Estate chiude con una serata che soddisferà i palati più raffinati.
Il clubbing con richiami soul di Kaytranada, il disco-funk dei Jungle e le sperimentazioni che partono dal jazz dei canadesi BadBadNotGood chiuderanno con stile l’edizione inaugurale de La Prima Estate.
Il quarto performer della serata verrà annunciato in seguito.