Il festival

Più che un festival. Una vacanza.

La prima estate è qualcosa più di un classico festival rock, è una vacanza musicale all’inizio dell’estate.

Ogni sera a partire dalle 18:30, 4 concerti di artisti e band di livello internazionale della scena indie e dance da vivere e godere senza stress dentro a un grandissimo parco verde a 50 metri dal mare.

Ogni giorno daremo la possibilità di vivere esperienze uniche. Fare sport (bici, sup, surf…), yoga sulla spiaggia, cooking class sul mare, trekking in collina… Se invece non si ha voglia di fare niente si sta tutto il giorno in spiaggia

Bussola Domani

Nel parco Bussoladomani, un tempo sorgeva il tendone omonimo che negli anni 70-80 ha rappresentato uno dei luoghi più importanti per la musica live in italia (dove sono passati da Frank Zappa a Miles Davis, da Ella Fitzgerald a Mina, da Lucio Dalla agli Spandau Ballet).
A 50 metri dalla spiaggia. Un unico palco, molte zone relax e un’ampia zona food. 

bussola domani circle
lido di camaiore circle

Lido di Camaiore

Conosciuta come una delle più belle riviere italiane, la Versilia è il luogo ideale per ospitare La Prima Estate.
Il mare e le colline nello spazio di pochi km: una palestra a cielo aperto, adatta per ogni tipo di sport
Le spiagge attrezzate di cabine, ombrelloni e lettini. I ristoranti a pochi metri dal mare. La Versilia è il paradiso del relax
Lo spettatore potrà avere hotel, spiaggia e concerti concentrati in poche centinaia di metri. Lido di Camaiore si trasformerà in un grande villaggio per gli appassionati di musica.