Frecciarossa è il treno ufficiale de “La Prima Estate”

19 Maggio 2022

FRECCIAROSSA È IL TRENO UFFICIALE DE “LA PRIMA ESTATE”

GRANDI AGEVOLAZIONI PER GLI SPETTATORI CHE RAGGIUNGERANNO LA VERSILIA IN TRENO, RISPETTANDO L’AMBIENTE 

 

– Grazie all’offerta “Speciale Eventi” sarà possibile raggiungere i concerti e rientrare a casa con Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca, con sconti fino al 50% rispetto al biglietto base!

– Gli spettatori che raggiungeranno la Versilia con Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca potranno acquistare i biglietti dei concerti risparmiando il 30% grazie alla tariffa “Frecciarossa”

 

La Prima Estate ha chiuso un accordo con Frecciarossa che sarà il  treno ufficiale dell’evento.

Nell’ottica di incentivare una scelta di viaggio che rispetti il più possibile l’ambiente, La Prima Estate ha messo a punto interessanti agevolazioni per gli spettatori, in collaborazione con l’Alta Velocità di Trenitalia, da sempre molto vicina a sua volta alle questioni ambientali.

I fans che raggiungeranno Viareggio, stazione che dista solo 10 minuti dal Parco Bussoladomani di Lido di Camaiore, potranno godere di sconti sia sul biglietto del treno che su quello del concerto.

  • Con l’offerta “Speciale Eventi” gli spettatori potranno acquistare con sconti fino al 50% il biglietto per viaggiare con Le Frecce, inserendo il codice LAPRIMAESTATE. Maggiori informazioni sul sito web trenitalia.com
  • Per le persone che arriveranno a “La Prima Estate” con Le Freccesarà inoltre possibile acquistare i biglietti dei concerti con uno sconto del 30% grazie alla tariffa “Frecciarossa”.

 

Viaggiare in treno verso La Prima Estate consentirà dunque al pubblico non solo di rispettare l’ambiente ma anche di spendere meno.

 

N.B.: Sarà necessario mostrare al controllore il biglietto del Festival e, all’ingresso del Festival, si deve mostrare il biglietto ferroviario che dimostri che si è raggiunto la Versilia in Frecciarossa, Frecciargento o Frecciabianca, con l’offerta Speciale Eventi.

 

Tutti i dettagli dell’operazione sono presenti sia sul sito di Trenitalia che su quello de La Prima Estate

TRENITALIA.IT:                    Menù > Offerte > Offerte per Eventi: MUSICA > La Prima Estate

LAPRIMAESTATE.IT:           Menù > Biglietti > Scegli la data del concerto > Ticketone > biglietto base ridotto Frecciarossa.

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram

Parco BussolaDomani

Lido di Camaiore

14/15/16 giugno

21/22/23 giugno

PHOENIX

Biglietti ora in vendita!