PAOLO NUTINI chiuderà la serata di sabato 22 giugno al parco BussolaDomani

15 Dicembre 2023

Nei prossimi giorni verranno svelati i nomi degli altri due artisti che completeranno la serata di sabato 22.

L’artista scozzese e la band inglese si aggiungono ai già annunciati Jane’s Addiction, Fontaines D.C. – Kasabian e Peggy Gou per una serata intrisa di alternative rock, blues, funk soul e psichedelia.

La Prima Estate è orgogliosa di annunciare altri due grandi nomi che si aggiungono alla line-up dell’edizione 2024. Il cantautore scozzese PAOLO NUTINI sarà il protagonista del sabato del secondo week end. Prima di lui si esibiranno altre 3 band di cui oggi è stato svelato il primo nome, quello della rock band britannica BLACK COUNTRY, NEW ROAD.

Dopo l’elettro-dance di Peggy Gou, La Prima Estate ospita sul palco un artista straordinario del calibro di Paolo Nutini, quarto headliner del festival. Dopo l’uscita dell’ultimo album Last Night In The Bittersweet, Nutini porta sul palco la sua incredibile voce insieme a delle performance intime e al contempo potentissime come è solito fare.

L’artista scozzese sarà preceduto sul palco dai BLACK COUNTRY, NEW ROAD, la band di Cambridge che in pochi anni ha conquistato il pubblico con il suo rock sperimentale e alternativo, insieme ad un sound con inflessioni post-punk e post-rock ed un mix geniale di creatività e tecnica. La band sarà in Italia per un’unica data, quella a Lido di Camaiore, che li vedrà sul palco con la nuova formazione di sei elementi e con un nuovo live album Live At Bush Hall, pubblicato lo scorso febbraio.

PAOLO NUTINI e BLACK COUNTRY, NEW ROAD saranno i nomi del secondo sabato de La Prima estate, quello del 22 giugno.

Nelle prossime settimane verranno svelati gli altri due nomi che completeranno il cartellone della serata. Nel frattempo pregustiamo una bellissima serata di metà giugno al Parco di BussolaDomani con questi due nomi straordinari, in perfetto stile La Prima Estate.

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram

Parco BussolaDomani

Lido di Camaiore

14/15/16 giugno

21/22/23 giugno

PHOENIX

Biglietti ora in vendita!