Al Festival La Prima Estate 2024, per permetterti di bere e mangiare con comodità, abbiamo scelto un sistema cashless.
La Card RFID sarà il tuo metodo di pagamento. Potrai utilizzarla in tutti i bar e food truck dentro al parco, potrai ritirarla in tutti i punti cassa, anche in quelli dei bar, inoltre verrà distribuita dalle hostess davanti alle casse container. Totalmente sicura, comoda e sempre con te.
Puoi ricaricare la tua Card online ovunque sei, direttamente dal tuo smartphone tramite il sito mijnkiponline.nl accessibile inquadrando il QR Code sulla card, in questo modo potrai saltare le code alle casse. Oppure puoi caricarla alle casse dedicate dentro il festival, usando anche i contanti.
La Card ti permette di ordinare drink e food direttamente ai bar e ai truck, senza utilizzare i vecchi Token. Ti basterà solo avere credito a sufficienza.
Se vuoi sapere come caricare il credito guarda la sezione “COME SI RICARICA”.
Appena entri al festival potrai recarti ai bar o alle casse e richiedere la card. Il personale dedicato le distribuirà e ti spiegherà il funzionamento.
Se partecipi a più serate del Festival, conserva la tua Card perché è valida per tutti i giorni.
La Card è gratuita e non ha costi di attivazione
La Card è condivisibile con i tuoi amici.
A quel punto ricaricare è semplicissimo: puoi farlo autonomamente! Scopri meglio nella sezione “COME SI RICARICA”
Quando riceverai la tua Card, se vuoi ricaricare in autonomia, ti basterà inquadrare il QR Code stampato su di essa, accedere al link che si apre, scegliere la lingua (bandierine sopra i testi) e proseguire con la registrazione. Il sistema di pagamento è sicuro e garantito.
È necessaria una prima ricarica di almeno 20 Euro.
Puoi ricaricare la Card attraverso il QR Code pagando con Carta di Credito, Visa, Mastercard, oppure in contanti nei punti cassa dedicati all’interno dell’area del festival.
Puoi controllare il tuo credito direttamente scansionando il QR code oppure nelle stazioni di ricarica mostrando la Card.
Una volta attivata usala comodamente ai bar e ai truck. Buon divertimento!
No, non serve nessuna app, basta la connessione a internet. Per supportarti, in tutta la zona street Food ci sarà copertura WiFi gratuita, ti basterà accedere alla rete LPE_FreeWiFi
Sì, alla fine del festival, il rimborso è garantito con un contributo di 2€ per le spese bancarie e la gestione della pratica.
Il rimborso potrà essere richiesto dal 24/06/2024 al 07/07/2024, attraverso il form presente allo stesso link che si utilizza per la ricarica (inquadrando il QR Code della Card).
Ai bar e ai punti ristoro puoi pagare solo utilizzando la Card, ma sono presenti dei punti cassa per consentirti di ricaricare la Card con il contante e/o con la carta di credito. L’unico punto vendita che accetta contanti direttamente, oltre alla Card, è il Bar Dell’Acqua e del Riciclo: Il bar garantirà a tutti i visitatori la possibilità di acquistare acqua, con qualsiasi metodo di pagamento. In collaborazione con WAMI e Warsteiner, il bar promuoverà la tutela dell’ambiente incentivando il riciclo. Chiunque si impegnerà a mantenere pulito il parco del festival, raccogliendo 6 bicchieri di plastica Warsteiner o 6 bottiglie di PET, vuoti e già usati, consegnandoli al Bar del Riciclo, riceverà rispettivamente una birra o una bottiglia d’acqua in omaggio.
No, caricare la Card non ha costi aggiuntivi.
No, per ogni Card l’attivazione è gratuita.
Scansiona il codice QR sul retro della tua card.
Controlla il credito e vai su “mijnkiponline.nl”
Seleziona “Registrati”, scegli “Card” e inserisci il tuo indirizzo email.
Riceverai una mail di conferma. Clicca sul link o copia e incolla l’url sul browser.
Ora riempi i campi e crea il tuo account. In “numero card” inserisci il numero di 10 cifre stampato sul fronte della card e il cvc sul retro.
Scegli “Top up” e seleziona il circuito di pagamento desiderato.
Inserisci l’importo per il top up (n.b. il valore deve essere superiore all’importo minimo di ricarica indicato in basso).
Seleziona il tasto + per confermare il top up e inserisci i dati della tua carta.
© DI and GI s.r.l. Via dei Girasoli, 30 – 55041 Lido di Camaiore (LU)
Privacy | Cookie | Termini e condizioni | Info disabili | Info minori
Modello di organizzazione, gestione e controllo D.LGS. 8 Giugno 2001 n.231 | Segnalazioni Whistleblowing
Per le segnalazioni di violazione al modello 231 si prega di scrivere a: odv@dalessandroegalli.com
design by BogusLab